Chi è single a capodanno, è single tutto l’anno… se è vero il detto, facciano presto i single a trovare la compagnia giusta con cui trascorrere la notte più attesa dell’anno!
I tour operator per single sono già al lavoro sulle vacanze del capodanno single 2016: fra fuochi d’artificio e feste in piazza, le capitali europee sono sempre le più richieste, seguite dalle mete più calde ed esotiche in resort e crociere per chi desidera passare l’ultimo dell’anno al caldo.

La notte di San Silvestro si trasforma così in un’ottima occasione per fare nuovi ed intriganti incontri e chissà che allo scoccare della mezzanotte non scocchi anche qualche scintilla fra i partecipanti… sicuramente partire con altri single è il modo più semplice per farsi nuovi amici e staccare la spina in vacanza dopo un anno di lavoro!
I viaggi proposti coprono un target d’età che va dai 30 ai 50 anni, i gruppi sono equilibrati fra uomini e donne e seguiti da esperti animatori sempre disponibili. Scegliere il capodanno single 2016 garantisce un’alta possibilità di incontrare un gran numero di cuori solitari, che, approfittando delle ferie, partono soprattutto in questo periodo dell’anno.
I tour leader dell’agenzia organizzano aperitivi, cene, giochi per il gruppo nonché una marea di escursioni, sempre facoltative e mai obbligatorie, e sono abilissimi nell’agevolare gli incontri e le nuove amicizie. Anche l’organizzazione nelle camere facilita la socializzazione, in quanto se si vuole risparmiare si può condividere camera o cabina con una persona dello stesso sesso selezionata dall’agenzia. Sono disponibili anche sistemazioni in camera singola, meno in voga, ma comunque convenienti rispetto ai pacchetti per chi si muove completamente da solo.

Se avete voglia di buttarvi in questa nuova entusiasmante esperienza, ora non resta che scegliere la destinazione più adatta a voi e fare le valigie in vista di un magico capodanno single 2016! Gli amanti della movida e delle giornate ricche e dinamiche, puntino alle capitali europee come occasione per scoprire o riscoprire nuove città, in un ambiente di festa e a ritmo di musica e balli in piazza. Per chi non vuole rinunciare alla tintarella nemmeno l’ultimo dell’anno e non vede l’ora di sfoggiarla mentre sulla propria città imperversa l’inverno, le mete tropicali sono la parola d’ordine… ed anche le crociere intercontinentali sono letteralmente da acquolina in bocca!Ed infine, i più tradizionalisti, che non vogliono rinunciare ad un capodanno sulla neve ed al cenone in un caldo chalet o in una suggestiva villa, verranno accontentati dalle Gran feste di Capodanno sulle Dolomiti o dai più miti relais delle colline del centro Italia umbro e toscano.

Affrettatevi a prenotare la vostra vacanza con l’augurio che possiate partire con il single giusto… pardon, col piede giusto in questo nuovo 2016!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *