Eccolo lì è arrivato quel momento dell’anno in cui tra le notifiche di whatsapp compare la scritta “Pietro ti ha aggiunto al gruppo Capodanno 2017”. E’ a quel punto che parte il panico. Tranquillo la Speed Vacanze ha la risposta giusta per te; “Questo Capodanno vado in crociera per single!” e poi puoi tranquillamente abbandonare il gruppo.

Noi di Speed Vacanze per questo Capodanno 2017 abbiamo organizzato due diverse tipologie crociera per single; la prima è il tour degli Emirati Arabi per una fine d’anno da mille e una notte. E allora Dubai, con il suo grattacielo più alto al mondo e i giochi pirotecnici più famosi al mondo. E poi l’Oman crocevia di culture tra oriente e occidente e, infine, Abu Dhabi la capitale degli Emirati. Il tutto a bordo di una città galleggiante con vie dello shopping, bar, piscine e discoteche a portata di mano.

L’altra crociera per single è quella caraibica: Antille, Bahamas, Porto Rico. Atolli incontaminati, spiagge da sogno e acque cristalline. Il tutto con la compagnia di un gruppo di single e il tour leader, membro del nostro staff che accompagna il gruppo e organizza per i viaggiatori escursioni e momenti ricreativi che aiutino alla coesione.

Dimentica le noie del “cosa facciamo questo San Silvestro” e il solito cenone. Visita il sito www.speedvacanze.it o chiama lo 06/62205670 e prenota una crociera. E ricorda il motto di questa fine d’anno è “Questo Capodanno vado in crociera per single!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *