Immaginati tra le vie dello shopping o a bere un aperitivo insieme ad un gruppo di amici in bar super chic, il tutto con vista mare. No non il lungomare di una meta di vacanza ma una vera e propria città galleggiante. Mare, sole, divertimento, discoteche questo e molto altro con la crociera single 2017 di Speed Vacanze.

Sei single ma non vuoi rinunciare ad una vacanza in mare? Allora prepara la valigia perché per te c’è la crociera single 2017 di Speed un’esperienza unica come solo un viaggio in crociera sa essere ma con l’aggiunta che con noi di Speed inizi il viaggio in solitaria e torni con tanti nuovi amici. Non ti convince l’idea di viaggiare con degli sconosciuti? Sappi che con i nostri ospiti parte sempre anche un membro del nostro staff, il tour leader figura fondamentale dei nostri viaggi perché organizza escursioni ed attività in esclusiva per nostri viaggiatori, ma soprattutto crea momenti divertenti di aggregazione tra i membri del gruppo in modo da aiutarne la coesione.

Quando partire per una crociera single 2017? Quando vuoi, il nostro staff sta organizzando viaggi in diversi momenti dell’anno proprio per venire incontro a tutte le necessità dei nostri ospiti. Tante le mete a tua disposizione perché con noi di Speed avrai solo l’imbarazzo della scelta; come ad esempio il tour delle Bahamas tra acque cristalline e spiagge bianche. E poi Cuba, il Messico, Jamaica, ma anche gli Emirati Arabi e le isole greche.

Vuoi scoprire come sarà la crociera single 2017? Visita il nostro sito www.speedvacanze.it o chiama lo 06/62205670 e lasciati consigliare dal nostro staff su quale crociera single 2017 è più adatta a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *