Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi, vacanze e crociere single, è il tour operator concepito interamente per tutti coloro che godono dello status di single!

Avete presente quanto è bello dopo duri giorni di lavoro prenderci una pausa ed andarsene in vacanza? Quando finalmente siamo partiti avete presente quanto può essere fastidioso ritrovarsi inondati di chiassosi bambini e coppiette smielate?

Grazie a Speed questo sarà soltanto uno spiacevole ricordo! Organizzare viaggi e crociere single soddisfacendo tutti i bisogni del cliente è una prerogativa del tour operator e non si può restare insoddisfatti!

Fare una vacanza di gruppo e unire insieme tutte le persone single dividendole in maniera proporzionale tra uomini è donne è veramente una formula di successo per un divertimento garantito.

Le crociere single sono l’occasione migliore per poter fare tanti nuovi incontri e nuove amicizie, e le mete sono tutte incantevoli e per tutte le tipologie di viaggiatore!

Lo staff di Speed è composto da figure professionali, a metà tra guide turistiche ed animatori, che fungeranno da cornice alla meravigliosa vacanza e contribuiranno al divertimento collettivo con uno spirito di positività e di coesione.

Fare un viaggio è sempre rinfrescante e gratificante ed è la migliore terapia quando si ha subito una qualche delusione d’amore.

Le offerte di Speed poi sono veramente eterogenee e studiate al dettaglio per soddisfare le esigenze di chi viaggia. Mete di mare e di montagna, vacanze a tema per la cura del benessere, per gli amanti dell’avventura e per chi ama la relax.

Tutte le crociere single sono accompagnate da tantissimi divertimenti a bordo e sarà un esperienza di viaggio a cinque stelle.

Partire da soli e tornare in compagnia è il motto di Speed ed il divertimento è garantito, tante amicizie nate in queste vacanze perdurano nel tempo e si trasformano e vere e proprie grandi amicizie che ci accompagnano piacevolmente nella nostra vita ricordandoci l’importanza dello stare insieme agli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *