Ogni anno, Speedvacanze organizza tour nelle meravigliose isole spagnole. Da Tenerife a Maiorca, passando per Formentera, le isole spagnole sono ideali per ogni esigenza. Ma quali scegliere?

Le isole spagnole si dividono in Baleari e Canarie e si estendono su superfici diverse. Le canarie occupano parte dell’Oceano Atlantico e sono perfette per tutti coloro che amano andare all’avventura. Se sei un single avventuriero, infatti, non puoi che non immergerti nella natura selvaggia e godere di panorami mozzafiato. Se invece sei un single modaiolo, non puoi che non scegliere le isole baleari. Da sempre, la vacanza per single per eccellenza è Ibiza, che fa parte delle Isole Baleari insieme a Minorca, Formentera e tante altre. Locali aperti tutta la notte, discoteche, e bella gente è tutto quello che potrai trovare partendo per una vancanza per single per Ibiza.

Non sai quando partire per una vacanza per single?

Per chi non ama il caldo torrido e preferisce una temperatura più mite, le canarie sono perfette. Primavera tutto l’anno, le isole canarie sono ideali per i single che amano fare lunghe escursioni di giorno e rilassarsi la sera. Sceglile in qualsiasi periodo dell’anno, magari proprio per Capodanno! A Fuerteventura ci sono tanti eventi per il primo dell’anno! 

Per i single che amano il sole, acque cristalline e sabbia finissima, Ibiza è ideale soprattutto durante i mesi estivi. Le isole baleari sono perfette anche per i single che hanno le ferie a settembre e che vogliono rilassarsi in quanto sono meno affollate.

Partire per una vacanza per single significa questo: conoscere nuove persone con le quali condividere paesaggi meravigliosi ed emozioni.

Per scoprire tutte le date delle vacanze per single nelle Isole Spagnole visitate il sito www.speedvacanze.it o chiamate lo 06/62205670.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *