Voglia di partire per un viaggio, ma non sai con chi partire perché i tuoi amici alla fine ti lasciano solo? Allora è arrivato il momento di sperimentare la vacanza single di Speed Vacanze.

Speed è leader europeo nell’organizzazione dei viaggi di gruppo e lavora da oltre 10 anni nel settore. La nostra vacanza single è pensata per single appunto dai 30 ai 55 anni, quindi nei nostri gruppi non si trovano mai né coppie, né famiglie, né bambini. Durante i nostri viaggi, gli ospiti sono sempre accompagnati da un membro del nostro staff, il tour leader, che si occupa di organizzare attività in esclusiva per i viaggiatori, creando momenti aggregativi che aiutino alla coesione del gruppo.

Cosa visitare durante una vacanza single? Le mete dei nostri viaggi toccano la nostra bella Italia, con i weekend in Toscana e Umbria, le settimane in barca a vela in Sardegna e poi la Sicilia, la Campania. Ma soprattutto mete internazionali e intercontinentali come le Capitali europee, ma anche i Caraibi, il Sud America, la Thailandia e l’Africa.

Cosa aspetti ancora a partire? Prenota una vacanza single! Visita il sito www.speedvacanze.it e chiama lo 06/62205670 per avere maggiori informazioni, il nostro staff saprà come aiutarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *