Qual è il modo migliore per conoscere nuovi single, se non con uno dei single viaggi 2016?

Spegni il cervello per qualche giorno, saluta amici e parenti, prepara le valigie e parti alla volta di uno dei tanti single viaggi 2016!

La scelta è vastissima. Da brevi weekend in Italia e all’estero, ad incredibili crociere 4 e 5 stelle a meravigliosi soggiorni al mare o in montagna. Viaggiare da single con dei gruppi organizzati dà sicuramente maggiori opportunità rispetto a viaggiare totalmente soli.

Cosa hanno in comune i single che scelgono di partire nei single viaggi 2016?

Sicuramente la voglia di viaggiare e di conoscere persone nuove;

spesso si tratta di professionisti che hanno fra i 30 e i 50 anni che si sono stancati di viaggiare soli o di viaggiare dovendosi adattare alle ferie ed alle scelte degli amici.

Sulla rete è cresciuto a dismisura il numero di agenzie specializzate in viaggi per single.

Quali sono i motivi, oltre che quello di voler far conoscenza, per cui un single si rivolge a queste agenzie di viaggio?

Probabilmente per avere tutto organizzato, ma anche per una maggiore garanzia, e per risparmiare evitando il supplemento per le sistemazioni in albergo.

E quali sono le mete più richieste dai single per il nuovo anno?

In cima spiccano le crociere: la crociera nel Mediterraneo è quella più amata dagli italiani; gli amanti dei tropici, scelgono le mete tropicali ed esotiche di Caraibi, Messico e Antille; mentre chi ama il fascino nordico rimarrà a bocca aperta a bordo della crociera nei Fiordi Norvegesi.

Naturalmente il single non sceglie solo la crociera e la scelta dell’itinerario è sempre molto soggettiva, la scelta di itinerari comuni fra i partecipanti del gruppo possono assicurare gusti affini e maggiore possibilità di conoscere persone con cui condividere simili interessi e passioni.

Potete organizzare il vostro prossimo viaggio subito e regalarvi un’indimenticabile avventura in compagnia di tanti nuovi amici, non perdete tempo e non fatevi fermare dalla paura:

uno staff di professionisti è sempre nei viaggi single 2016.

Approfittatene e fate buon viaggio!  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *