Voglia irrefrenabile di partire per le ferie estive? La soluzione è scegliere un viaggio di gruppo organizzato fra una delle tante vacanze in compagnia 2015!

Molte agenzie propongono soluzioni diverse per quest’estate e anche il portale di viaggio specializzato Speed Vacanze, da anni leader nell’organizzazione di viaggi per single, quest’anno offre: crociere, soggiorni al mare all’estero o in Italia, viaggi in capitali europee o brevi weekend che permettano di staccare la spina dopo un anno di lavoro…naturalmente da single! Si parte sia per visitare posti nuovi ed allontanarsi dalla propria città e dalla routine di sempre, ma anche per conoscere persone diverse, fare nuovi incontri e vivere esperienze piacevoli e stimolanti. Partire in gruppo può essere complicato se ci si deve mettere d’accordo con amici e colleghi e se si deve organizzare tutto da soli; in questo caso, invece, sono le agenzie ad occuparsi dell’organizzazione del viaggio, della prenotazione di eventuali voli ed hotel e soprattutto sono loro a mettere assieme un gruppo di ragazzi e ragazze single, che parte accompagnato da uno staff simpatico, attento ed esperto. I single che scelgono di partire hanno di solito fra i 30 e i 50 anni e nel gruppo è sempre garantito un equilibrio fra il numero di uomini ed il numero di donne.

Fra i motivi per cui scegliere le vacanze in compagnia 2015, in primis vi è il non viaggiare da soli. Le escursioni, fra mare e città, sono più allegre assieme ai propri compagni, così come i pranzi e le cene. Partendo in compagnia, ci si sente più spensierati e si ha una sicurezza maggiore: le strutture scelte sono sempre di alto livello e di qualità certificata e i tour leader da cui si è affiancati, sono già esperti conoscitori delle località che si visitano. Se si ha voglia di risparmiare, poi, si può optare per la sistemazione in camera doppia, da condividere col proprio compagno di viaggio. Inoltre la prenotazione è semplice ed immediata: totalmente online!

Le vacanze in compagnia 2015, sono adatte anche agli spiriti più liberi, perché nessuna attività è obbligatoria in questi viaggi e non vi sono ritmi imposti, ci si può allontanare dal gruppo in qualunque momento, per poi ritrovarlo quando si vuole, in piena libertà.

Unico obbligo? Non lasciarsi sfuggire l’occasione di vivere un’esperienza come questa..da veri single!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *