Avete presente quando lo stress arriva a livelli insopportabili? Quando si sente il bisogno di evadere dalla quotidianità e sentirci liberi per qualche giorno? Forse è arrivato il momento per concedervi una delle fantastiche vacanze da sola o da solo di Speed Vacanze! Eh già, questo Tour Operator è fatto apposta per tutti i single che vogliono partire in vacanza insieme e trascorrere momenti indimenticabili.

Incontrare nuovi amici è garantito! L’offerta commerciale di Speed è a 360 gradi e prevede mete di mare o di montagna, fantastiche vacanze a tema e la possibilità di partire in concomitanza con le feste nazionali ed i ponti in modo tale da poter far cogliere al cliente la possibilità di partire senza dover sacrificare giorni di ferie.

Calabria, Toscana, Barcellona, Praga, Londra, Madagascar, queste solo alcune delle fantastiche mete a disposizione dei single in viaggio!

“Fare delle vacanze da sola è proprio quello di cui avevo bisogno! Avevo già visto Barcellona visitarla tramite una crociera è stato veramente estasiante! Ero sicura che sarei stata bene perché una mia amica era già partita con Speed e me ne aveva parlato bene ma sono rimasta veramente esterrefatta!  Andare in vacanza con delle persone della tua stessa età è meraviglioso poiché per forza di cose ti ritrovi a condividere passione ed interessi che sono legate ai dati anagrafici! E la cosa più bella è stata che queste amicizie si stanno mantenendo nel tempo. Fare delle vacanze da sola è un’esperienza fantastica! Senza contare che sono stata da sola soltanto nel momento della partenza! Da un lato splendidi paesaggi e meravigliosi posti da scoprire, le strutture maestose e confortevoli e lo staff cordiale e professionale, dall’altro un gran numero di amici che sono poi la vera essenza di una vacanza degna di questo nome! Non vedo l’ora di poter ripetere questa fantastica esperienza!” – dichiara Alessia (32) di Roma dopo una crociera a Barcellona con Speed Vacanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *