Partire da soli o in compagnia, questo è il dilemma! Se si ha voglia di allontanare corpo e mente dalla routine di tutti i giorni e di fare una vacanza diversa dal solito, la soluzione è partire in gruppo.

Per le vacanze da solo 2015, puoi affidarti alle tante agenzie sul mercato che organizzano viaggi per single. La maggior parte sono agenzie online, che comodamente permettono di prenotare dal proprio pc e di essere seguiti in tutto e per tutto via mail e telefonicamente. Posti da sogno, paradisi di nuovi e intriganti incontri si rivelano la dimensione ideale fra relax e divertimento, ed anche la soluzione per rigenerarsi e per tornare carichi dalle proprie ferie estive.

Viaggiare da soli è senza dubbio liberatorio e rigenerante, ma spesso può riservare pericoli e rischi, e a volte può persino annoiare. Nelle vacanze da solo 2015, partendo con un gruppo di single, trovi il mix perfetto dove sentirti libero e felicemente rilassato. Scegli liberamente dove andare, parti con gente nuova, tutti single interessati a fare amicizie nuove. I ritmi in vacanza li scegli tu, niente tour de force in giro per la città o sveglie all’alba per il mare, e soprattutto niente obblighi con amici e colleghi.

Uno staff di esperti tour leader si occuperà di organizzare escursioni guidate, attività di aggregazione e intrattenimento, aperitivi e serate, cene e pranzi col gruppo, indimenticabili momenti nei posti più belli dove andare in vacanza. Nelle vacanze da solo 2015 sarà impossibile non farti contagiare dalla spensieratezza e dall’entusiasmo di gruppo, all’interno di strutture, fra le migliori, scelte con attenzione e grande riguardo dalle agenzie, sia per le posizioni strategiche che per il servizio di alto livello garantito.

Oltre al mare e al relax, tantissime sono le escursioni proposte, che soddisfano le esigenze di tutti. Non sono mai obbligatorie e si sceglie in viaggio se farle oppure no. Viaggiare da soli non solo vi farà sentire più liberi e leggeri, ma anche un po’ invidiati da amici e colleghi per la scelta di una vacanza esclusiva e fuori dall’ordinario. Fra le interessanti conoscenze che, poi, si fanno queste vacanze… qualcuna, a volte, si rivela essere qualcosa in più di un’amicizia…e tanti sono gli amori estivi che nascono!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *