E’ sempre un buon momento per delle vacanze da solo! Quando lo stress arriva al limite e la voglia di evadere è incontenibile bisogna concedersi una meritata pausa!

Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi e vacanze per single, è l’ideale per partire e vivere delle vacanze da solo e ritornare in compagnia!

Tutti i single d’Italia con età compresa tra 25 e 45 anni sono il target di Speed, ed ogni vacanza è organizzata con minuziosità dei dettagli, passione e grande voglia di divertimento ma soprattutto di far divertire!

Lasciati conquistare da un fantastico week end a tema, ce ne sono davvero per tutti i gusti! Paracadutismo, rafting, giochi di gruppo,avventure all’insegna della ‘sopravvivenza’, gite a cavallo e chi più ne ha più ne metta!

Fare delle vacanze da solo è un’occasione per conoscere sé stessi e per fare nuove amicizie.  Partire da soli infatti permette alla nostra anima di mettersi a nudo e ci lascia aperti a conoscere le persone più adatte al nostro carattere. Viaggiando da soli si fanno le esperienze più intense, si stringono vere amicizie, e si conoscono tante persone!

Le località sono tutte meravigliose, e si viaggerà in gruppo, tutti rigorosamente single e con tanta voglia di divertirsi e di relax. Ogni gruppo è accompagnato da un tour leader che guiderà il gruppo in maniera professionale tanto quanto confortevole ed empatica arricchendo la forza coesiva di tutti quanti!

I single preferiscono viaggiare nelle località esclusive e di certo non vogliono trovarsi ronzare intorno famiglie con i bambini! Questo tour operator è concepito esclusivamente per loro e non lascia margine di insoddisfazione!

Per avere informazioni dettagliate su costi e modalità di tutti i pacchetti turistici è possibile visitare il sito web ufficiale di Speed Vacanze, lasciatevi incantare da una delle meravigliose mete per single di Speed!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *