Le vacanze last minute single sono una soluzione eccellente se ci si vuole concedere un periodo di pausa e risparmiare qualcosa al tempo stesso.

Speed Vacanze, tour operator specializzato in vacanze e viaggi per single, propone diverse soluzioni molto accattivanti.

Mete turistiche di mare e di montagna. Concedetevi un piacevole soggiorno nell’incantata terra del Madagascar. All’interno di questa meravigliosa terra, nota per i suoi paesaggi mozzafiato e per l’ospitalità degli indigeni, un miscuglio di culture ed etnie che si fondono insieme in un piacevole ‘cocktail’ di armonia e gentilezza.

Se invece preferite le spiagge del Belpaese perché non concedervi momenti di totale relax nelle incantate spiagge della Calabria? Dove inoltre sarete guidati ‘a naso’ dagli incantevoli profumi dei percorsi enogastronomici realizzati appositamente per enfatizzare i prodotti tipici calabresi famosi in tutto il mondo per la loro prelibatezza. Senza contare le meravigliose escursioni possibili nelle meravigliose Isole Eolie oppure Tropea, Taormina e Il Castello Aragonese di Pizzo Calabro.

Ogni occasione è buona per concedersi vacanze last minute single, e conoscere cosi tanti nuovi amici single, partiti insieme a noi con la nostra stessa spensieratezza a voglia di divertimento.

Se amate invece l’avventura tantissime le occasioni da non perdere! Da una semplice passeggiata a cavallo ad un week end con lancio col paracadute! Dalle rilassanti passeggiate del nordic walking alle sensazionali emozioni del rafting!

 

Le vacanze last minute single sono la formula perfetta per abbinare la vacanza al risparmio! Iscrivendosi alla mailing list di Speed Vacanze infatti si potranno ricevere in maniera aggiornata tutte le offerte di viaggio speciali ed i pacchetti last minute, ed essere sempre aggiornati sulle tariffe scontate e sulla diverse mete e attività organizzate dal tour operator.

 

Per avere i dettagli di tutta l’offerta turistica di Speed Vacanze inoltre è possibile visitare il portale web ufficiale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *