Scopri la programmazione Speed Vacanze per le tue vacanze single 2013! Le mete sono favolose: si va dalle crociere al mare estero, dai weekend a tema ai safari in Kenya. Questo e molto altro avrete l’occasione di scoprire visitando il sito www.speedvacanze.it!

Il concetto portante di Speed Vacanze è quello di creare vacanze di gruppo durante le quali si possano stringere amicizie durature o magari… trovare l’amore! Il concetto di gruppo è alla base delle vacanze Speed Vacanze. Infatti uomini e donne, in numero proporzionato e tutti compresi fra i 25 e i 45 anni, si potranno conoscere e divertire insieme, scoprendo alcune fra le più belle destinazioni vacanziere per single.

Ma quali sono le vacanze single 2013 che gli spiriti liberi desidererebbero fare? I weekend a tema in Italia sono sicuramente i preferiti, soprattutto dalle donne. Nel corso di questi finesettimana si potranno provare svariate attività: dallo chef weekend al rafting, dal fotografo al salsa weekend, dal fine settimana con “delitto” all’attore. Tantissime sono le attività, e si svolgono tutte presso la stessa struttura dove la sera tutti i partecipanti si incontreranno per feste, giochi e divertimento.

Al secondo posto si attestano le capitali europee. Praga e Madrid le preferite. Sicuramente la ragione è il mix perfetto fra cultura e divertimento!

Seguono le crociere, un vero must ormai non più riservato ad una élite ma sempre più considerate come vacanze giovani e divertenti.  In crociera infatti si gode di un lusso a cinque stelle, si possono fare tantissime attività come rilassarsi alla spa o tonificarsi in palestra, e inoltre sono presenti teatri, ristoranti, casinò, discoteche… per una vacanza indimenticabile!

Infine, si attestano le mete esotiche e i tour. Questi sono viaggi favolosi, ma sicuramente più costosi. Speed Vacanze, nella programmazione di vacanze single 2012, ha inserito il Kenya (safari e mare), Zanzibar, Mauritius e Madagascar – e poi India, Thailandia, Messico, Marocco e tante altre favolose destinazioni.

Scegli il tuo paradiso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *