“Per quest’anno non cambiare, stessa spiaggia stesso mare”? Anche no! Per le tue vacanze single estate 2016 lascia spazio a tante interessanti novità! Inizia dal partire con un gruppo di nuovi amici single, come fare? Rivolgiti a Speed Vacanze, tour operator da anni leader nel mondo dei single!

Le vacanze single estate 2016 con Speed Vacanze avranno tutto un altro sapore. Organizziamo gruppi di single con un numero proporzionato di uomini e donne, tutti appartenenti alla stessa fascia d’età e senza famiglie, coppie o bambini. Una vacanza costruita su misura per persone che hanno voglia di divertirsi, fare nuove conoscenze e vedere posti meravigliosi!

Partite con speed per le vacanze single estate 2016 significa affidare le proprie ferie alla competenza e alla professionalità di chi da anni opera nel settore. I nostri gruppi sono sempre accompagnati da esperti tour leader che fungono da collante per l’intero gruppo, organizzano splendide escursioni, risolvono eventuali problemi in loco, pensano a simpatiche attività e soprattutto sono un punto di riferimento per qualsiasi esigenza. Con la loro simpatia travolgente non avrete spazio per neanche un attimo di noia!

Tantissime le mete che proponiamo per le vacanze single estate 2016, tra le più richieste sicuramente le bellissime crociere che toccano bellissimi porti europei e non. Sempre numerosissimi anche i gruppi che affolleranno le più belle spiagge italiane, molto richieste anche Fuerteventura e Capo Verde. Stupenda anche l’esperienza in barca a vela che regala emozioni davvero uniche e consente di ammirare le bellissime isole pontine e la meravigliosa Ischia.
Una delle più belle vacanze single estate 2016 è sicuramente il tour della Thailandia che sarà un mix di acque cristalline, storia, cultura, divertimento e tanti tanti nuovi amici!

Allora cosa aspetti? Vista subito il sito per scoprire tutte le bellissime proposte di vacanze single estate 2016, chiamaci allo 0662205670 o scrivi a info@speedvacanze.it per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *