Pioggia di novembre” cantava qualcuno, e in effetti se proprio dobbiamo pensare ad un mese dell’anno particolarmente triste ci viene in mente proprio novembre. Il primo vero freddo, le ore solari che sono troppo brevi, la tanta pioggia, il grigio che circonda come un’aura questo mese. Un modo però per non lasciarsi incupire da tutto questo c’è: le vacanze single inverno 2017 targate Speed Vacanze!

Speed da più di 10 anni organizza viaggi di gruppo per single ed è leader europeo nel suo settore. I single che viaggiano con Speed Vacanze non trovano nei gruppi né coppie, né famiglie, né bambini, ma soprattutto partire per una delle nostre vacanze single inverno 2017 vuol dire iniziare il viaggio in solitaria e tornare con nuovi amici. I nostri ospiti sono sempre accompagnati da qualcuno del nostro staff, un tour leader figura molto importante che si occupa di organizzare attività e d escursioni in esclusiva per i nostri viaggiatori e tutto per garantire momenti di aggregazione sempre piacevoli.

Che meta scegliere per una vacanza in inverno? Con noi di Speed non avrai che l’imbarazzo della scelta, a tua disposizione tanti posti da visitare per le vacanze single inverno 2017. Qualche esempio? Per gli appassionati della montagna e della neve c’è Canzei il gioiello della Val di Fassa e poi la Toscana, ma anche e soprattutto le mete esotiche tanto amate dai single italiani proprio in questo periodo dell’anno, un modo per volare via dal freddo delle nostre città. E allora perché non passare una settimana a Rio de Janeiro oppure godersi le acque limpide della Thailandia, del Kenya o dei Caraibi, senza dimenticare la crociera negli Emirati Arabi alla scoperta dell’eclettica Dubai tra innovazione e tradizione.

Non lasciarti abbattere dalla malinconia di questo periodo, visita il sito www.speedvacanze.it o chiama lo 06/62205670 e lasciati consigliare dal nostro staff sulle nostre vacanze single inverno 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *