Speed Vacanze è un tour operator specializzato in viaggi di gruppo per single tutto l’anno. I componenti del gruppo sono metà uomini e metà donne, tutti fra i 25 e i 45 anni.  Questa è la vera idea geniale: i single si incontrano in viaggio e condividono momenti indimenticabili alla scoperta di destinazioni vacanziere favolose e adatte a tutti i gusti e tutti i portafogli.

La programmazione dei viaggi per single 2012 di Speed Vacanze, presenta tantissime destinazioni: dalle crociere mediterranee al mare Italia, dalle settimane bianche ai safari in Kenya. Quest’anno Speed Vacanze ha messo a disposizione dei clienti strutture eccezionali, spesso veri e propri villaggi single, in quanto riservati esclusivamente al gruppo Speed Vacanze.

Inoltre in programmazione è presente l’offerta “Supersingola”: è possibile prenotare la camera singola senza alcun supplemento, al prezzo della doppia! Occasione irripetibile soprattutto quando si può viaggiare a bordo di una favolosa nave da crociera alla volta di Spagna e Francia.

E per gli amanti del mare anche tanti innovativi soggiorni in barca a vela (fra le isole dell’arcipelago Pontino e le isole Eolie) e in catamarano alla scoperta delle isole greche. Un’esperienza molto toccante, a stretto contatto con la natura. Durante questo tipo di vacanze, poi, il gruppo si forma molto più rapidamente, diventando quasi di “vecchi amici”!

Se la vostra passione è l’avventura, Speed Vacanze offre all’interno dei viaggi per single 2012 anche dei fine settimana adrenalinici: rafting, off road, cavallo, paracadutismo, survivor… tutte attività entusiasmanti che sapranno conquistarvi!

I viaggi per single 2012 sono la nuova frontiera del divertimento. Scoprili tutti cliccando sul sito internet www.speedvacanze.it, compila il form e richiedi informazioni, sarai ricontattato dal nostro staff che ti spiegherà nel dettaglio la formula delle nostre vacanze.

Lasciati tentare… chi parte con Speed Vacanze, parte da solo e torna in compagnia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *