Si dice che un viaggio lo vivi tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi. E quale modo migliore di ricordarlo se non con degli amici con cui hai condiviso quel viaggio? E’ quello che succede quando si parte uno dei viaggi per single di Speed Vacanze.

L’importante di un viaggio non è la meta ma la strada che si fa e con chi la si condivide e questo è sicuramente uno dei comandamenti dei viaggi per single di Speed. Con noi non viaggiano mai né coppie, né famiglie, né bambini ma solo single, appunto, tra i 30 e i 50 anni. Tutti i viaggi per single sono poi sempre accompagnati da un tour leader, membro del nostro staff e figura fondamentale delle nostre vacanze perché è la persona che si occupa di organizzare escursioni ed attività in esclusiva per i nostri ospiti, creando momenti di aggregazione che aiutano alla coesione del gruppo.

Diverse, poi, sono le tipologie di viaggi per single proposte da Speed Vacanze; dai weekend benessere in Toscana alle settimane in barca a vela per i mari della Sardegna. E poi le capitali europee e le mete intercontinentali più amate, come il Brasile, il Kenya e i tour come quello della Thailandia.

Ma viaggi per single vuol dire anche crociere, come quelle nel Mediterraneo orientale ed occidentale, quella nei fiordi norvegesi e poi le crociere tour degli Emirati Arabi, dei Caraibi e delle capitali Baltiche. Insomma, con Speed si ha solo l’imbarazzo della scelta.

Cosa stai aspettando ancora? Vivi l’esperienza dei viaggi per single, visita il sito www.speedvacanze.it per visionare tutta la nostra offerta e chiama lo 06/62205670 per prenotare la tua prossima vacanza, il nostro staff saprà come consigliarti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *