Il freddo, il brutto tempo, lo stress lavorativo che si accumula, tutte buone ragioni per prenotare uno dei viaggi single di Speed Vacanze e risollevarsi il morale.

Speed è tour operator leader europeo nell’organizzazione dei viaggi di gruppo per single. Viaggi single vuol dire che con noi non partono mai né coppie, né famiglie, né bambini, ma solo single appunto tra i 35 e 50 anni, questo perché le esigenze di viaggio sono diverse. Ci sono partenze in ogni momento dell’anno, dal Capodanno, all’Halloween e poi i weekend ma anche i ponti del 25 aprile e del primo maggio, senza dimenticare l’estate. Partenze che sono organizzate in diversi momenti soprattutto per venire incontro alle esigenze dei nostri ospiti.

Le mete toccate dai viaggi single di Speed sono le più disparate; dalla nostra bella Italia, quindi la Toscana, l’Umbria ma anche la Sardegna, la Puglia, la Sicilia solo per fare qualche esempio. Ma vacanze per single si tengono anche in città internazionali ed intercontinentali, come le Capitali europee, gli Emirati Arabi, i Caraibi, la Thailandia e il Sud America. Insomma, con Speed Vacanze c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Ma partire per uno dei viaggi single significa soprattutto vivere l’esperienza di viaggio con un gruppo di single sconosciuti ma che in breve tempo considererai come amici. Luoghi da scoprire, mari da sogno e città meravigliose da scoprire, ma soprattutto persone da conoscere e nuove amicizie da costruire.

Cosa stai aspettando? Visita il sito www.speedvacanze.it o chiama lo 06/62205670 per avere maggiori informazioni, il nostro staff saprò come aiutarti nella scelta di uno dei viaggi single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *