Le radici sono importanti, nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe sono fatte per andare altrove”, ha scritto una volta lo scrittore e sceneggiatore Pino Cacucci. E allora prepara le valigie e vai altrove, prenota uno dei viaggi single di  Speed Vacanze, parti alla scoperta di posti nuovi e conosci tanti single.

Speed Vacanze si occupa da oltre 10 anni dell’organizzazione di viaggi di gruppo per single e oggi è leader europeo del settore. Viaggi single vuol dire che con noi partono solo single appunto dai 30 ai 55 anni, quindi non troverai mai né coppie, né famiglie né bambini. Inoltre, durante i nostri viaggi, gli ospiti sono sempre accompagnati dal tour leader, un membro del nostro staff figura fondamentale dei viaggi single perché si occupa dell’animazione e di organizzare momenti di aggregazione che aiutano a formare la coesione del gruppo.

Le mete toccate dai viaggi single sono le più disparate e amate dai viaggiatori: dai weekend e settimane nella nostra bella Italia, come la Toscana o Umbria o ancora la barca a vela tra le acque cristalline della Sardegna, alle capitali europee come Londra, Parigi, Berlino. E ancora le mete intercontinentali come il Sud America, il tour della Thailandia, del Perù o degli Emirati Arabi.

Cosa stai aspettando? Visita il sito www.speedvacanze.it per vedere tutta la nostra offerta e chiama lo 0/62205670 per prenotare uno dei nostri viaggi single. Il nostro staff saprà come consigliarti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *