Non si deve più evitare di viaggiare! Single, finalmente potrete concedervi tutte le vacanze che vorrete, senza coppie né bambini! Speed Vacanze offre infatti la possibilità di scegliere fra le tante vacanze proposte sul sito internet www.speedvacanze.it.

Tutti i viaggi sono in  splendide località, in compagnia di un favoloso gruppo di single con i quali potrai trascorrere giorni di puro divertimento. Inoltre il gruppo sarà accompagnato da un tour leader, figura professionale a metà strada fra l’animatore e la guida turistica: un amico in grado di formare il gruppo e condurvi all’interno di quel vortice di divertimento che è una vacanza Speed!

Quando si tratta di viaggiare, i single, infatti, cercano sempre più località esclusive dove non debbano relazionarsi con famiglie e bambini. Quella dedicata ai single deve essere una tipologia di viaggio diversa: cultura, divertimento, relax e simpatiche conoscenze e, con le quali stringere amicizie o, perché no, trovare l’amore!

I viaggi di Speed Vacanze sono organizzati come viaggi di gruppo, composto da metà donne e metà uomini di età compresa fra i 25 e i 45 anni.

Le mete, inoltre, sono tutte bellissime. Fra le preferite dai single si attestano sicuramente le mete a lungo raggio e i tour organizzati. Nella programmazione, come un classico di Speed Vacanze, si attesta il Kenya. Lo stato africano, infatti, offre un viaggio variegato, dalle mille sfaccettature. Nel corso delle rilassante settimana al mare, si trascorreranno due giorni in Safari alla scoperta delle vera Africa.

Altra affascinante meta è Zanzibar, un vero e proprio paradiso naturale, insieme alle Maldive e al Madagascar. Ognuna di queste destinazioni offre la possibilità di rilassarsi, godendosi alcune delle spiagge e delle acque più belle al mondo.

Viaggiare single con Speed Vacanze è facile e divertente! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *