“Da tempo avevo deciso di staccare la spina per un po’, ero stufo di aspettare i miei amici che non si convincevano mai, senza contare che gli impegni poi non collimavano mai e trovare del tempo in comune era molto difficile, così senza starci troppo a pensare ho deciso e mi sono detto una volta per tutte: parto!”

– dichiara Patrizio (43) iniziando il suo racconto di viaggio con Speed Vacanze – ad aggiunge: “così un giorno decisi: parto! E quale fantastica soluzione se non un week end single tutto per me? Avevo sentito parlare di Speed Vacanze e sapevo che si trattava di un tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi e vacanze per single così vistai il sito web; la cosa veramente eccellente è l’ampia scelta di offerte speciali sulle vacanze correlate in maniera ottimale con tutti i periodi dell’anno. A causa dei miei impegni lavorativi e delle scadenze però, non potevo chiedere giorni di ferie così ho optato per un week end single! Fatto poi su misura per me! Non avevo mai visitato Praga e questa occasione è stata meravigliosa e poi ho avuto l’occasione di conoscere tante persone della mia età con le quali ho riscontrato molte affinità perfino in ambito lavorativo! Questa vacanza è stata sicuramente un piacevole mix di emozioni tra cultura, divertimento e tante tante risate, sicuramente il prossimo week end single lo prenderò al volo non ne appena ne avrò occasione!”

I week end single di Speed Vacanze sono una meravigliosa occasione per concedersi una vacanza al mare o in montagna, con mete italiane o mete straniere, vacanze a tema e per tutte le esigenze!

Moltissime le testimonianze di viaggiatori che come Patrizio raccontano la loro esperienza positiva con Speed e la voglia di ripeterla al più presto.

Nelle offerte dei week end di viaggio fantastiche promozioni a tema sul benessere, o sul turismo culturale, sportivo e nei luoghi più incantevoli d’Italia e d’Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *