Alberghi per single

Le migliori offerte per viaggi single!

SCOPRILE SUBITO!

Alberghi per single

aprile 27, 2012 Vacanze per Single 0

“Mi ero finalmente deciso a partire! Non sapevo bene nè quando né dove, ma sapevo che dovevo! La maggior parte dei miei amici fidanzati avevano già prenotato viaggetti di coppia e gli altri miei amici single come me mi avevano parlato di Speed Vacanze, il tour operator specializzato in viaggi e vacanze per single. L’idea di poter passare una vacanza in alberghi per single dove poter condividere tempo e spazio con le persone della mia età è stata veramente allettante!

Ho passato un week end alle 5 terre della Liguria veramente incantevole! Oltre a trovarmi in un gruppo di persone molto piacevoli e molto vogliose di fare nuove amicizie ho avuto un riscontro positivo anche dallo staff che è risultato professionale e mi ha coccolato sempre durante la mia permanenza mettendomi veramente a mio agio! Al momento della partenza mi ero prefigurato un viaggio dove avrei magari dovuto passare gran parte del tempo da solo, ma mi sono dovuto piacevolmente ricredere! Ho incontrato veramente delle persone squisite e spero che le amicizie che sono nate da questa esperienza potranno durare tanto tempo e perché no anche essere un buon inizio per una futura vacanza con Speed” – dichiara Alessio (39) dopo un week end nelle 5 terre della Liguria con Speed Vacanze.

La professionalità di questo tour operator è il vero valore aggiunto dell’offerta turistica, tutto è concepito al dettaglio per soddisfare tutti i single d’Italia! Alberghi per single, giochi per single, attività ricreative ed attrazioni tutte realizzate per il gusto ed il divertimento del cliente!

“Non avevo mai sentito parlare di questo tour operator per single che addirittura ti da la possibilità di dividere alberghi per single con persone della tua stessa età. E’ stata veramente una piacevole vacanza che spero di poter replicare il prima possibile, sono partito da solo e sono ritornato con un gruppo di amici speciali” – questa la testimonianza di Alessia (27) dopo una crociera nei caraibi con Speed Vacanze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *