Crociere dei single

Le migliori offerte per viaggi single!

SCOPRILE SUBITO!

Crociere dei single

aprile 30, 2012 Vacanze per Single 0

Speed Vacanze, il tour operator specializzato in viaggi, vacanze e crociere dei single, presenta un ventaglio di offerte veramente innovativo ed accattivante.

Quando si ha voglia di partire e si ha la giusta energia positiva per conoscere nuovi amici e vivere una vacanza indimenticabile bisogna saper prendere “la palla al balzo”! Le crociere dei single sono un settore in forte crescita e secondo una ricerca condotta da Speed Vacanze sono circa 12.000 gli italiani che mensilmente ricercano in rete le crociere dei single che siano più adatte per loro.

Concedetevi ad esempio una fantastica crociera sub nel mar rosso!

Avrete l’occasione di esplorare i fondali e di vivere un esperienza indimenticabile tra vivaci colori e forme di vita incredibili! I delfini, le mante, i coralli e le madrepore, potrete  vivere un esperienza da sogno che molte volte viene replicata proprio per la sua natura entusiasmante ed unica.

“Quando si è single ci si sente in qualche maniera veramente liberi, e l’idea di ritrovarsi in vacanza con coppiette e bambini è veramente limitante! Speed Vacanze offre la possibilità di vivere una vita da single veramente a 360°. Condividere tempo e spazio con altri single è un’occasione veramente imperdibile! Il gruppo  di amici che si è creato durante la mia vacanza è stato veramente molto affiatato e tutto è avvenuto con una naturalezza incredibile, credo questa sia una conseguenza al fatto che condividere tutti lo status di single ed avere tutti una fascia d’età compresa tra 25 e 45 anni ha fatto si che i nostri punti in comune si incontrassero e si avesse l’impressione di conoscersi da sempre” – Dichiara Maurizio (26) dopo una crociera dei single a Barcellona con Speed Vacanze.

Per scoprire tutte le fantastiche offerte di Speed visita la pagina web ufficiale e prenota la tua meravigliosa vacanza per single!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *