L’estate sta tornando, le vacanze per single anche!

Le migliori offerte per viaggi single!

SCOPRILE SUBITO!

L’estate sta tornando, le vacanze per single anche!

giugno 14, 2017 Vacanze per Single 0

La bella stagione è tornata e tu non vedevi proprio l’ora! Finalmente giornate lunghe, aperitivi sulla spiaggia, weekend a bordo piscina! E se dopo tanta attesa, il caldo non ti spaventa, allora ti resta che organizzare al meglio la tua estate single 2017!

Quale lavoro? Quali genitori? Quali amici sposati con bambini? Dimentica questi argomenti, perché in questa estate single 2017 il protagonista sarai TU! Ma se gli aperitivi in spiaggia non bastano, forse il modo migliore per lasciare a casa i pensieri e assaporare a pieno la stagione estiva è… prenotare una bella vacanza!

Insomma ora non ti resta che organizzare data e destinazione, dare un’occhiata alla tua rubrica telefonica e contattare i tuoi amici per proporgli un bel viaggio… Al pensiero ti è venuta l’ansia? Allora no problem, la tua estate single 2017, è targata Speed Vacanze!

Speed Vacanze è l’agenzia di viaggi per single numero 1 in Italia! E per questa estate single 2017 ha tante sorprese e novità solo per te! Non ne hai mai sentito parlare? Allora eccoti servita una breve presentazione che ti farà venire subito voglia di fare la valigia!

Innanzitutto, la prima cosa da sapere è che questa estate single 2017 tornerai con la voglia di ripartire! Speed Vacanze non è una semplice agenzia di viaggi! Organizza nei minimi dettagli ogni vacanza: mete meravigliose, mare italiano ed estero, le capitali più belle del mondo e tante altre destinazioni ti aspettano insieme ad un gruppo di amici single accompagnato da un tour leader esperto che non vi farà mai annoiare!

Come fare per prenotare la tua vacanza Speed per l’estate single 2017? Semplice, basta cliccare su questo link https://www.speedvacanze.it/estate/ o chiamare il booking al numero 0662205670. Il divertimento è garantito! E ricorda, chi viaggia senza incontrare l’altro, non viaggia, si sposta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *