Serate per single

Le migliori offerte per viaggi single!

SCOPRILE SUBITO!

Serate per single

aprile 2, 2012 Vacanze per Single 0

Speed Vacanze, tour operator specializzato in vacanze per single, offre anche un’ampia scelta di serate per single. Questi eventi sono veri e propri Speed Date, incontri di 200 secondi dove uomini e donne possono conoscersi e scambiarsi una preferenza.

Lo Speed Date è una serata per single organizzata per far incontrare uomini e donne, un nuovo modo di comunicare e di farsi nuovi amici, fino a 25 persone in una sola serata. Giocare è facile: gli incontri si svolgono nelle principali città italiane, in locali, sempre diversi, divertenti, di tendenza.

Uomini e donne siedono, in tavolini da due, l’uno di fronte l’altra, per parlare, scambiarsi battute, cogliere la prima impressione.  Allo scadere del tempo, gli uomini scalano di un posto, tutti pronti per un nuovo incontro. In questo modo, dopo circa un’ora e mezza, ogni giocatrice avrà parlato con ciascun giocatore e viceversa.

La serata per single, ha anche delle varianti: lo Speed Date Dinner e il Lock Date. Durante la cena uomini e donne siedono ad un tavolo e ad ogni portata gli uomini passano al tavolo successivo. Il tutto in un’atmosfera più raccolta e chic. Il Lock Date è una vera e propria festa durante la quale gli uomini (muniti di combinazione) dovranno aprire i lucchetti al collo delle donne!

Il primo Speed Date è stato presentato in America: l’invenzione del gioco è da accreditarsi al Rabbino Yaacov Deyo che per favorire gli incontri fra correligionari ebrei di Los Angeles organizzò nel 1998 il primo speed date della storia, al Pete’s Café di Beverly Hills. Importato poi in Italia dalla società Speed Date, è stato conosciuto dal grande pubblico grazie al film “Prima o poi l’amore arriva”, di Carlo Verdone.

Passare da una serata Speed Date, a una vacanza per single è facile! Speed Date e Speed Vacanze ti proporranno sempre le nuove destinazioni di viaggio, inoltre ad ogni serata per single è possibile vincere dei buoni sconto per le vacanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *