Tour per single

Le migliori offerte per viaggi single!

SCOPRILE SUBITO!

Tour per single

aprile 24, 2012 Vacanze per Single 0

La stagione calda è alle porte e la voglia di vacanza si respira nell’aria primaverile giorno dopo giorno sempre di più!

Se sei single ed hai un’età compresa tra 25 e 45 anni Speed Vacanze è il tour operator che fa al caso tuo!

L’idea del viaggio di gruppo è alla base del concetto del tour per single.

Condividere tempo e spazio con uomini e donne affini a noi è infatti un’idea originale per far nascere nuove amicizie  e far diventare un tour per single dove si parte magari da soli una piacevole occasione per tornare in compagnia!

Per gli amanti delle vacanze esotiche tantissime mete a ad hoc: lasciatevi incantare dal meraviglioso arcipelago di Capo Verde, con bianche spiagge incontaminate ed una rigogliosa vegetazione ideali per creare l’atmosfera giusta per conoscere nuovi amici single.

Preferite invece un meraviglioso tour per single in Madagascar?  Una località unica al mondo per la sua flora e la sua fauna così caratteristica e affascinante.

Ed ancora Zanzibar, Maldive, Kenya, India… soluzioni originali e vantaggiose per qualunque richiesta!

Per gli amanti delle crociere poi imperdibili occasioni: Barcellona, Fiordi, Francia, Spagna, Tunisia, Isole Greche… giorno e notte verrete travolti da innumerevoli attività ed intrattenimenti senza tralasciare ciò che concerne la relax per chi invece a voglia di viaggiare tranquillo.

Per non rischiare di esplodere bisogna saper prendere il dovuto e meritato riposo, le attività quotidiane ed il lavoro sono virtù necessarie alla vita umana ma non bisogna mai dimenticarci l’importanza di concederci del tempo per noi stessi e goderci della meritata relax.

Esplorare nuove mete è un’occasione meravigliosa per indagare ciò che ci circonda ma anche quello che risiede dentro di noi. Concederci un periodo di vacanza è occasione di ricarica spirituale ci permette spesso di focalizzare l’attenzione su chi veramente siamo distaccandoci con la quotidianità .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *