Una vacanza per single per ogni occasione.

Le migliori offerte per viaggi single!

SCOPRILE SUBITO!

Una vacanza per single per ogni occasione.

febbraio 6, 2017 Vacanze per Single 0

Hai tra i 30 e i 50 anni e ancora non hai provato una vacanza per single? Con Speed Vacanze parti con un gruppo di single come te per trascorrere qualche giornata lontano dallo stress. Persone con la tua stessa voglia di viaggiare e divertirsi ti accompagneranno in questa esperienza, rendendola unica e indimenticabile. Niente coppie e niente bambini, quindi: solo persone con cui condividere i tuoi interessi e che hanno nella testa la stessa idea di vacanza perfetta che hai anche tu!

È sempre tempo per una vacanza per single: sul sito trovi offerte per partire in occasioni e festività speciali, ma anche per organizzare semplicemente un weekend di fuga dalla quotidianità. Il 2017 è già stato classificato come l’anno dei ponti, quindi perché non approfittarne? Le occasioni sono tante, e per ognuna Speed Vacanze ti offre una soluzione diversa: nessuna vacanza è come le altre, anche grazie al lavoro di un tour leader che si occupa di animare la vacanza organizzando attività specifiche per il gruppo, di volta in volta declinate a seconda della formula scelta: crociera, escursione, tour.

“Vacanza per single” vuol dire spensieratezza, allegria, divertimento: una piccola follia che condividerai con persone che hanno la tua stessa voglia di staccare la spina e immergersi nel clima delle più belle città italiane ed europee.

Una vacanza per single ti dà la possibilità di concederti quel tempo per te stesso che hai sempre desiderato, senza lo stress dell’organizzazione: lo staff di Speed Vacanze si occuperà di ogni dettaglio della tua vacanza, affiancandoti anche nella scelta della soluzione più adatta a te. Lo staff è a tua disposizione per qualunque informazione o chiarimento, al numero 06/62205670 nonché per darti consigli sulla meta da scegliere. Tu dovrai solo portare la tua voglia di divertimento, Speed Vacanze pensa al resto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *