Vacanza per single, parti con Speed!

Le migliori offerte per viaggi single!

SCOPRILE SUBITO!

Vacanza per single, parti con Speed!

dicembre 27, 2016 Vacanze per Single 0

Sogni il “viaggio della vita”, quello che hai organizzato fin nei minimi dettagli. Gli spostamenti, gli alloggi, i musei e posti da visitare. Alla fine però devi rinunciare a tutto perché i tuoi amici che dovevano partire con te si sono tirati indietro. Cosa fare? Semplicissimo, prenotare una vacanza per single di Speed Vacanze per non rinunciare alla partenza.

Speed Vacanze è leader europeo nell’organizzazione dei viaggi di gruppo per single. In nessuna vacanza per single troverai mai coppie o bambini, ma solo single appunto tra i 30 e i 55 anni. Uomini e donne che hanno deciso di partire all’avventura, alla scoperta di posti nuovi ma soprattutto aperti alla possibilità di conoscere persone nuove e creare nuove amicizie.

Diverse sono le tipologie di vacanza per single proposta da Speed: a partire dai weekend in Italia, come in Toscana o Umbria; ma anche i fine settimana nelle capitali europee; e poi i viaggi tour come quello della Thailandia o del Perù alla scoperta di paesi meravigliosi e civiltà antiche e affascinanti. E poi ci sono le crociere: per il Mediterraneo orientale e occidentale; la crociera nei fiordi norvegesi e poi quelle tour, negli Emirati Arabi o dei Caraibi o, ancora, la crociera tour delle capitali Baltiche. Insomma viaggiare con Speed vuol dire avere solo l’imbarazzo della scelta.

Inoltre, ogni vacanza per single è sempre “guidata” da un membro del nostro staff, il tour leader, una figura fondamentale che si occupa di organizzare escursioni ed attività in esclusiva per i nostri viaggiatori, ma soprattutto crea momenti aggregativi che aiutino alla coesione del gruppo.

Cosa stai aspettando ancora? Visita il sito www.speedvacanze.it o chiama lo 06/62205670, il nostro staff saprà come consigliarti nella scelta della vacanza per single migliore per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *