Vacanze per single: le destinazioni più gettonate

Le migliori offerte per viaggi single!

SCOPRILE SUBITO!

Vacanze per single: le destinazioni più gettonate

agosto 14, 2018 Vacanze per Single 0

L’estate 2018 è quasi agli sgoccioli ma le vacanze per single non finiscono quì. A fine stagione si fanno i conti con i numeri: quanti single quest’anno hanno prenotato per le vacanze per single? I nostri dati parlano chiaro: sold out tutte le vacanze per single.

 

Ma quali sono le vacanze più richieste? In pole position troviamo le crociere e i tour, e con dati alla mano possiamo dire che quest’anno le donne sono state più agguerrite: i primi posti prenotati per le vacanze per single se li sono aggiudicati proprio loro.

 

Chiusa con successo anche la crociera dei 200 single che in questi giorni sta salpando alle Baleari, in Spagna e in Francia. Sold Out anche per i tour: Thailandia, Miami e Bahamas, Dubai e Maldive. I single avventurosi scelgono i tour alla scoperta delle terre incontaminate per le vacanze per single.

 

Tra le vacanze per single che hanno catturato l’attenzione dei nostri viaggiatori sicuramente mete italiane: la Sardegna resta sempre un luogo a cui i nostri single sono affezionati, e d’altronde come dargli torto: le spiagge paradisiache, le acque cristalline e paesaggi da sogno li abbiamo anche in Italia. Non da meno la Puglia, che è stata richiesta da molti per le vacanze per single.

 

Nella lista della top five, troviamo anche le isole greche. Dunque le Cicladi non solo mete di crociere, ma anche di singole vacanze: Naxos, Mykonos, vacanze in catamarano tra le isole greche: tutto sold out. Stesso discorso per le Baleari, meta di crociere e non. Quì il turismo non tramonta mai, sarà per il mare spettacolare o per il divertimento che non stanca mai, ma ogni anno queste mete si rivelano un successo.

 

Possiamo dire che anche quest’estate si è conclusa con successo. Ma l’estate e le vacanze per single non sono finite qui: a Settembre sono programmate vacanze a Formentera, Naxos, Puglia e non mancheranno i weekend: Argentario, Milano Marittima e Ponza in barca a vela vi aspettano per vivere altre emozioni insieme. Siete pronti a ripartire con noi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *