vacanze per single

Le migliori offerte per viaggi single!

SCOPRILE SUBITO!

vacanze per single

agosto 2, 2016 Vacanze per Single 0

Energia, divertimento, spensieratezza, relax, nuove amicizie e tanto tanto altro questi gli ingredienti di una vacanza per single con Speed Vacanze!

Da quanto tempo non ti concedi un po’ di spazio per te? La monotonia di un anno passato a lavorare si fa sentire e mai come adesso senti l’urgente bisogno di staccare la spina! Vorresti partire con qualche amico ma organizzarsi è più difficile del previsto. Ferie in periodi diversi, impegni di vario genere ti impediscono da anni di partire con loro, come pensi di organizzarti? Trascorrere le tue ferie sul divano non è un’opzione valida!

La soluzione? Partire con Speed Vacanze che organizza fantastici gruppi per vacanze per single! Conoscere nuovi amici può essere la chiave giusta per dare una svolta alla tua estate! Storie che si incrociano, vite che si intrecciano e danno luogo ad un’incredibile magia!

Il piacere di chiacchierare camminando a piedi nudi sul bagnasciuga, di ridere a notte fonda sulla spiaggia per la battuta di qualcuno,di ballare sulla sabbia sotto un cielo stellato, di tuffarsi  e schizzarsi in acqua, di visitare nuovi luoghi e guardare sognanti l’orizzonte!

Il bello delle vacanze per single è proprio quello di concedersi un pizzico di follia, di lasciarsi andare e di provare emozioni impossibili da vivere nel quotidiano! Lontani dal grigiore delle città, dal posto di lavoro e dalle solite facce potrete riscoprire una nuove versione di voi stessi!

Il vostro biglietto da visita sarà il sorriso che avrete stampato sul volto per l’intera durata della vacanza per single e anche al vostro rientro vi accompagnerà facendovi sentire periodicamente il bisogno di ripartire per reimmergervi nell’entusiasmante mondo Speed!
Quando partire? Speed Vacanze organizza partenze in ogni periodo dell’anno. Scegli la tua meta preferita sul nostro sito www.speedvacanze.it o chiama i nostri ragazzi del booking allo 0662205670!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *