Vacanze single agosto

Le migliori offerte per viaggi single!

SCOPRILE SUBITO!

Vacanze single agosto

maggio 18, 2016 Vacanze per Single 0

Sole, mare, caldo d’estate, vacanze, nuovi amici e nuove mete… Un nuovo modo di viaggiare da soli, ecco la proposta per le vacanze single agosto.
A te che cerchi aria nuova, un’altra vacanza, diversa dal solito, che ancora non sai dove andrai, ma sai cosa vorresti, regala emozioni ed esperienze nuove alla tua estate!

Parti le vacanze single agosto, in compagnia, lontano da amici e colleghi, dalla routine di sempre… Tu e un gruppo di nuovi amici single.
Approfittane prima che i posti siano terminati e prima che i prezzi salgano troppo.

Avventure, nuove esperienze, nuovi amici, pensaci adesso!

Le tue ultime vacanze da single non sono state esattamente come desideravi? È  tempo di guardare altrove!

Nelle vacanze single agosto c’è tutto ciò che un single cerca: massima importanza viene data al gruppo perfettamente bilanciato fra uomini e donne, uno staff esperto attento ad ogni minimo dettaglio, massima libertà per ogni single. L’atmosfera che si respira nelle vacanze single agosto sa di spensieratezza d’estate!

Magari avrete sentito parlare delle vacanze per single come di viaggi per cuori solitari poco fortunati… in realtà le vacanze single agosto sono la scelta esclusiva per i single più audaci che hanno scelto di non accontentarsi! Partire è molto semplice… Basta raggiungere il punto di incontro più vicino ed un gruppo di nuovi amici vi attenderà, per salpare verso nuovi orizzonti.

Dove vanno i single ad agosto? Dappertutto! Ogni meta è un’esperienza unica, difficilmente descrivibile a parole, ma da vivere e assaporare. Ogni destinazione lascia ai viaggiatori single un ricordo diverso, di un posto magari mai visto prima, o nel quale si è scelto di ritornare. Spagna, Grecia, Italia, orizzonti più lontani alla volta dell’Africa o del Sud America, o verso i più artici fiordi della Norvegia e verso il Nord Europa. Ce n’è per tutti i gusti!

Goditi l’estate, prima che finisca!

E quali sono le possibilità di conoscere persone della stessa zona e magari coetanee? Tantissime, infatti non solo i gruppi sono formati interamente da persone single, ma è possibile scegliere anche un gruppo di coetanei e di trovare amici che vivano a pochi kilometri da voi.

Un’esperienza fantastica, da vivere fra spiagge e tour, navi da crociera e resort, discoteche per gli amanti della movida e piscine e SPA per gli amanti del benessere…

Quando si è stanchi delle solite abitudini, quando si aspetta l’occasione giusta per conoscere qualcuno di nuovo, quando si ha voglia di viaggiare ma non si vuole stare soli, le vacanze single agosto sono la soluzione giusta.

Non esiste single che non possa trovarne uno adatto a lui! E se proprio in vacanza non si conosce l’anima gemella, le vacanze single agosto vi porteranno una marea di nuovi amici ed un’indimenticabile vacanza.

Il viaggio che desideri per la tua estate: vacanze single Agosto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *