Vacanze single last minute

Le migliori offerte per viaggi single!

SCOPRILE SUBITO!

Vacanze single last minute

aprile 26, 2012 Vacanze per Single 0

Secondo una statistica condotta da Speed Vacanze, Tour Operator specializzato nell’organizzazione di viaggi per single, nonostante il periodo di crisi che sta investendo la penisola italiana è ancora molto alto il numero di italiani che decide di concedersi una vacanza optando al risparmio e prenotando vacanze single last minute.

Il last minute derivato dal termine di lingua inglese e tradotto letteralmente “ultimo minuto” sta ad indicare la strategia di vendita turistica attraverso la quale un viaggio viene venduto ad un prezzo scontato poiché prenotato all’ultimo momento e volto a completare gli ultimi posti rimasti invenduti.

Speed Vacanze è l’occasione adatta a tutti gli uomini e le donne single con un’età compresa tra 25 e 45 anni che hanno voglia di concedersi una vacanza e fare nuovi incontri che spesso si rivelano l’occasione per  la nascita di tante amicizie meravigliose.

Il ventaglio di offerte di viaggi è molto variegato e lascia la possibilità a chiunque di potersi sbizzarrire e di personalizzare il proprio viaggio in maniera dettagliata  e soddisfacente.

Fare Vacanze single last minute è una soluzione molto efficace se si vuole risparmiare del denaro senza però dover rinunciare a partire! Speed Vacanze invia regolarmente newsletters attraverso le quali, in funzione degli ultimi posti che restano disponibili, vengono attivati sconti significativi ed offerte irresistibili.

Vacanze a tema, mete di mare o di montagna, week end in mete europee, turismo culturale e naturale.

Prenotare una vacanze single last minute è veramente il modo migliore di andare in vacanza!

Il pilastro fondamentale di Speed Vacanze è la voglia di divertirsi e fare nuove amicizie.

Trascorrere del tempo insieme a un gruppo di single è veramente un emozione imperdibile.

Ogni viaggio con Speed non è semplicemente una vacanza ma è un esperienza meravigliosa che si inserisce all’interno dei nostri più cari ricordi che costituiscono la spina dorsale della nostra vita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *