Viaggi last minute single

Le migliori offerte per viaggi single!

SCOPRILE SUBITO!

Viaggi last minute single

giugno 1, 2012 Vacanze per Single 0

Hai voglia di trascorrere una vacanza diversa in cui non sei costretto a dover sopportare bambini che piangono o urlano su spiagge sopra affollate?  I viaggi last minute single di Speed Vacanze allora sono quello che ti serve per ricaricarti.

Speed Vacanze è infatti il tour operator specializzato in vacanze per single che ti permette di incontrare altri spiriti liberi di età compresa tra i 25 e i 45 anni, che hanno la tua stessa concezione di vacanza, la tua stessa voglia di divertirsi e di fare nuove amicizie.

Le mete più gettonate in quest’ultimo periodo, sono principalmente zone di mare come le isole Greche,la Sicilia, la Puglia o la Calabria. Ma chi non vuole rinunciare ai viaggi nelle principali capitali europee, potra visitare città come ad esempio Praga, Amsterdam o Londra.

Inoltre chi ha voglia di passare qualche giorno in maniera diversa può partecipare a dei divertentissimi week end a tema come ad esempio quello dedicato al Nordic Walking, uno sport nuovo che è sempre più in voga o il Delitto week end all’insegna del mistero e dell’investigazione.

Infine, gli amanti della crociera potranno scegliere di fare ad esempio una crociera a Barcellona, una crociera sub nel Mar Rosso o anche i Fiordi.

A bordo delle splendide imbarcazioni che vi ospiteranno, potrete trovare tantissimi tipi di ristorante, la SPA  per coloro che hanno voglia di regalarsi momenti di relax, la discoteca e il piano bar.

Annoiarsi sarà quasi impossibile partecipando ai viaggi last minute single di Speed Vacanze, anche perché un team di professionisti altamente formati, vi coinvolgerà in tanti giochi ed attività il cui fine è quello di creare da subito uno spirito di gruppo e far sì che si instaurino nuove amicizie.

Potrete trovare tutte le informazioni dei viaggi last minute single sul sito di Speed Vacanze e così scegliere quello più adatto alle vostre esigenze!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *