Viaggi per i Single

Le migliori offerte per viaggi single!

SCOPRILE SUBITO!

Viaggi per i Single

marzo 21, 2012 Vacanze per Single 0

Sogni di viaggiare senza il fastidioso cicaleccio delle coppiette innamorate e le urla dei bambini? Sogni location speciali disegnate su di te? Sogni mete incantevoli da visitare che abbinino la cultura al divertimento? Sei nel posto giusto, e Speed Vacanze è ciò che fa per te. Il Tour operator, specializzato in viaggi per i single senza coppie né bambini, vanta un’esperienza decennale nell’organizzazione di viaggi in compagnia di tanti nuovi amici “liberi”.


Il gruppo è alla base della filosofia di Speed Vacanze. Metà donne e metà uomini, tutti di età compresa fra i 25 e i 45 anni, ti aspettano per vivere la vacanza più bella della tua vita.

Must di Speed Vacanze sono i classici e ormai collaudatissimi weekend a tema. Nel corso di questi fine settimana potrai conoscere tanti nuovi amici e nel contempo dedicati a quella che è una tua passione, una tua voglia, una tua curiosità. Realizzerai il sogno di essere un attore per un weekend, o uno chef, o un ballerino di salsa, o un cantante… tante sono le proposte. Ti accompagneranno dei tour leader qualificati che animeranno le serate, insieme a maestri che ti introdurranno nel favoloso mondo di queste discipline.

Altrimenti, puoi scegliere tra gli altri incredibili viaggi per i single nelle capitali europee. Da Barcellona a Londra, da Amsterdam a Istanbul, c’è tutto nella programmazione Speed Vacanze. Visitando le più belle città d’Europa potrai scoprire, di giorno, musei, attrattive e monumenti, per poi la sera lasciarti travolgere dalla movida, dalle discoteche, dagli altri intrattenimenti preparati appositamente per te dallo staff Speed Vacanze.

Inserite da pochi anni, ma in crescita esponenziale, sono le settimane “esotiche”. Mete come il madagascar, il Kenya, Capo Verde o Zanzibar attirano da sempre gli spiriti liberi… a cui sembrerà di sentirsi in Paradiso. Queste e tante altre le proposte per i viaggi. Per i single inoltre c’è la possibilità di scegliere la camera singole senza supplemento, quindi allo stesso prezzo della doppia! Un’occasione da non perdere, se non si preferisce dividere la stanza con un altro viaggiatore dello stesso sesso e della stessa età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *