Villaggio single

Le migliori offerte per viaggi single!

SCOPRILE SUBITO!

Villaggio single

marzo 28, 2012 Vacanze per Single 0

Vorresti trascorrere l’estate in un villaggio single da sogno? Affidati a Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi di gruppo per spiriti liberi.

Il concetto portante di Speed Vacanze è il gruppo, composto da uomini e donne in numero proporzionato, tutti fra i 25 e i 45 anni. Non c’è niente di meglio che una vacanza in compagnia, infatti, per stringere amicizie durature, in maniera divertente ed informale, senza le problematiche che potrebbero insorgere in presenza di coppie e bambini.

Speed Vacanze, presenta nella sua programmazione una vasta scelta di vacanze al mare, sia all’Italia sia all’estero. Le strutture, spesso, sono in esclusiva per Speed Vacanze, divenendo così un vero e proprio villaggio single per tutti coloro che non hanno voglia di passare le ferie in compagnia di coppiette e bambini pestiferi.

Il gruppo Speed, presso il villaggio single delle vacanze, sarà accompagnato da un tour leader, figura professionale a metà strada fra un animatore e una guida turistica, in grado di formare il gruppo e accompagnarlo per tutta la durata del soggiorno. Il tour leader inoltre proporrà giochi e attività divertenti, come lo Speed Date o il Lock Date, per far divertire ed affiatare il gruppo.

Fra le mete preferite dai single si registra il Kenya. Qui si soggiorna in un vero e proprio “villaggio single”: una struttura interamente in esclusiva per Speed Vacanze dov’è possibile divertirsi, rilassarsi e godersi il mare cristallino. Inoltre gli appassionati di avventura, lasceranno per due giorni il villaggio single recandosi presso il parco di Tsavo East dove vivranno l’esperienza di un safari in piena regola.

Speed Vacanze offre soluzioni per tutti i gusti e per tutte le esigenze… consultando il sito www.speedvacanze.it è possibile scoprirle tutte scegliendo quella più adatta!

Con Speed Vacanze, parti da solo e torni in compagnia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *