Week end per singles

Le migliori offerte per viaggi single!

SCOPRILE SUBITO!

Week end per singles

aprile 27, 2012 Vacanze per Single 0

Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi, vacanze e week end per singles, presenta un offerta turistica molto variegata e ben costruita per soddisfare tutte le esigenze del cliente.

Perché non partire per il Primo Maggio nell’incantata Praga?  Tra le splendide architetture e paesaggi mozzafiato dei quartieri medievali. Una città intrisa di cultura ed al tempo stesso piena di divertimenti!

Se invece siete amanti del benessere imperdibile il meraviglioso week end per single in Toscana!

Lasciatevi coccolare tra sauna, idromassaggi e trattamenti di bellezza! In questa meravigliosa formula poi non ci siamo scordati dei maschietti, tutti quanti hanno bisogno e questo pacchetto benessere vacanza è davvero l’ideale per sentirsi rinnovati e ricaricarci di energie! Senza contare inoltre la cultura enogastronomica di questa regione che vanta prelibatezze uniche e vini famosi in tutto il mondo!

Siete amanti della musica? Vi piace farvi trascinare dai ritmi latineggianti della salsa? Il week end per singles a Gubbio per gli amanti della Salsa e per coloro che vogliono imparare questo sensuale e divertente ballo è veramente  imperdibile.

Per gli amanti del mistero e dell’investigazione il fantastico ” week end con delitto “. Lasciatevi trascinare dal fascino di questo gioco ed aguzzate l’ingegno per capire chi tra di voi è il vero colpevole! Tutti quanti avranno un movente ed un alibi da difendere con tutte le forze!

Se siete amanti dell’avventura ce ne sono davvero delle belle! I week end per singles a tema avventurosi sono veramente molti e imperdibili. Rafting, paracadutismo, gite a cavallo, nord walking, rafting!

Se siete amanti delle emozioni forti queste sono davvero i viaggi giusti per voi!

Il valore aggiunto di questo tour operator è che investe nel cuore delle persone, il fantastico staff che funge da cornice a tutti i pacchetti turistici riesce a donare un incredibile sentimento di sintonia e di empatia a tutti i viaggi di Speed.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *